Dobbiamo farcene una ragione. Il Grande Fratello Vip, con il 30% di share raggiunto nell’ultima puntata, è il vero, e quasi unico, successo di questo autunno tv.

Né Fazio, e neppure Mika che, dopo la fortunata esperienza come giudice di X Factor, con il suo show Stasera casa Mika, di cui sta andando in seconda edizione, sembrava essersi confermato una vera rivelazione del piccolo schermo, possono competere con le sordide vicende dei protagonisti rinchiusi a Cinecittà e l’interesse morboso che suscitano nel pubblico. Non possiamo quindi risparmiarvi gli aggiornamenti sugli avvenimenti che si snodano tra le quattro mura della celeberrima casa.

Da subito a tenere banco sono stati i litigi, poi le bestemmie, poi le corna in diretta ma anche la visione di chiappe al vento e di nudità esibite da qualche stagionata protagonista. Odi et amo, avrebbe detto qualcuno. Per la serie “anche le soubrette sudamericane piangono” adesso stiamo assistendo ad un pseudo pentimento di Cecilia, la sorella di...