The CW ha rivelato tre teaser trailer che svelano altrettanti protagonisti della serie tv reboot di 4400, che partirà il 25 ottobre. I tre filmati sono incentrati sui personaggi di Claudette, di Shanice e del reverendo Johnson.

Questa la sinossi ufficiale:

Mentre il governo si affretta ad analizzare la potenziale minaccia e contenere la storia, i 4400 devono fare i conti con il fatto che sono stati restituiti con alcuni… aggiornamenti e la crescente probabilità che siano stati tutti riportati adesso per un motivo specifico.

In questa nuova versione, 4400 persone emarginate che sono scomparse senza lasciare traccia negli ultimi cento anni tornano tutte nello stesso momento, senza essere invecchiate di un giorno e senza alcun ricordo di quello che è successo loro. Mentre il governo si affretta ad analizzare la potenziale minaccia e a tenere segreta la storia, i 4400 stessi devono fare i conti con il fatto che sono stati restituiti, ma anche cambiati, e con la crescente probabilità che siano stati tutti riportati indietro per un motivo specifico.

TL Thompson interpreterà nella serie il dottor Andre, transgender e medico di Harlem negli anni ’20. Usa le sue abilità per aiutare a trattare il 4400 e mentre gli ci vuole un po’ per adattarsi al 2021. Cory Jeacoma interpreterà Logan, un marito amorevole e solidale e nuovo padre la cui moglie, Shanice, è scomparsa improvvisamente nel 2005. Ireon Roach interpreterà Keisha, un ufficiale per la libertà vigilata che viene chiamato come parte della risposta del governo ai 4400. Derrick A. King interpreterà il reverendo Johnson, cresciuto in una famiglia ecclesiastica potente e benestante e scomparso negli anni ’90, emergerà come un leader naturale tra i 4400. Autumn Best interpreterà Mildred, un’adolescente intelligente e attenta degli anni ’70 che non ha idea di come sia arrivata a Detroit nel 2021.