Alice in Borderland: il teaser trailer della stagione 2

Durante l’evento Tudum di Netflix è stato mostrato il primo teaser trailer della stagione 2 di Alice in Borderland, in arrivo a dicembre sulla piattaforma streaming.

Potete ammirarlo qui in alto.

Il progetto è un adattamento dell’omonimo manga e gli otto episodi già realizzati raccontavano la storia di un disoccupato insoddisfatto (Yamazaki Kento) che va alla ricerca della fonte di una misteriosa luce e scopre che la popolazione di Tokyo sembra essere scomparsa. Lui e sue due amici scoprono poi di essere al centro di un mortale lotta per la sopravvivenza.

La regia è stata firmata da Sato Shinsuke (GantzDeath Note: Light Up The New World). Il fumetto originale è invece firmato da Aso Haro ed è stato pubblicato dal 2010 al 2016. La sceneggiatura della serie è stata curata da Watabe Yoshike, Kuramitsu Yasuko e Sato.

Cosa ne pensate del primo teaser trailer della stagione 2 di Alice in Borderland? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito.

Trovate tutte le ultime notizie sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.