Ambizione: trama, cast e trailer della serie Netflix

Esce il 3 giugno su Netflix Ambizione, la serie turca in otto episodi descritta come una nuova storia sullo scontro tra la Generazione X, che ancora occupa posizioni di rilievo nel mondo aziendale, e l’emergente Generazione Z. Al centro della vicenda una giovane fan che si insinua nella redazione di una giornalista e si ritrova ad affrontare il lato oscuro dell’ambizione, dell’invidia e del desiderio di farsi notare.

Creatrice della serie è la sceneggiatrice Meric Acemi, già autrice di una delle serie più amate di Netflix, Love 101. Alla regia Deniz Yorulmazer, mentre alla produzione Ay Yapım.

AMBIZIONE: LA TRAMA

La Generazione X cerca di stare al passo con la modernità, i social media e un mercato del lavoro in evoluzione, ma non riesce ad avere una visione d’insieme. È innegabile che il divario e le differenze tra le due generazioni siano profonde. In questo scenario s’innesta la storia di Asli, che cerca la via più breve per arrivare in alto invece di ricorrere al duro lavoro. La serie si domanda se, usando i metodi moderni per conquistare il rispetto di tutti, Asli potrà vincere o finirà per perdere.

AMBIZIONE: IL CAST

I protagonisti di Ambizione sono Birce Akalay, Miray Daner, İbrahim Çelikkol, Burak Yamantürk, İrem Sak e Defne Kayalar.

 

 

 

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.