Andor: il nuovo trailer svela un cambiamento nella data di uscita

Andor
ideata da Tony Gilroy
Disney+
Su Disney+ dal 2022

Andor arriverà più tardi rispetto al previsto: Diego Luna ha presentato il nuovo trailer durante la trasmissione Good Morning America, svelando la data di uscita aggiornata dell’arrivo sugli schermi di Disney+: il 21 settembre con le prime tre puntate.
Il video regala molte anticipazioni, tra cui il ritorno di alcuni volti già conosciuti dai fan della saga.

Ecco inoltre il poster inedito:

La versione italiana del trailer:

La serie prequel dedicata alla storia di Cassian Andor sarà composta da ben 12 episodi, che verranno seguiti da una seconda stagione sempre da 12 episodi che ci condurrà agli eventi di Rogue One (le cui riprese inizieranno in autunno).

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo trailer e della data di uscita di Andor? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto