Netflix ha svelato il trailer e il poste di Another Life 2, la serie di fantascienza con protagonista Katee Sackhoff, in arrivo a ottobre. Potete vedere il trailer qui sopra.

Questa invece è la sinossi della seconda stagione:

La seconda stagione di Another Life riprende esattamente da dove l’avevamo interrotta, con il comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) che osserva l’Achaia distruggere un intero pianeta, un terribile presagio di ciò che potrebbe riservare alla Terra. La sua missione è ora quella della diplomazia, ma le trattative con l’Achaia sono piene di sfiducia, da entrambe le parti. È una corsa contro il tempo per Niko tornare sulla Terra una volta che lei e il suo equipaggio scopriranno l’unico punto debole dell’Achaia che potrebbe finalmente livellare il campo di gioco. Riuscirà Niko a tornare sulla Terra in tempo per salvare tutti quelli che ama, o lei e il suo equipaggio saranno gli ultimi umani rimasti nell’intero universo?

another life poster 2

La sinossi:

Quando un misterioso artefatto alieno arriva sulla Terra, la comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) deve guidare la prima missione interstellare dell’umanità vero il proprio pianeta di origine, mentre suo marito (Justin Chatwin) prova a stabilire il primo contatto con il manufatto sulla Terra. Another Life esplora il miracolo della vita, quanto essa sia preziosa in un universo per lo più vuoto, e le distanze che copriamo per proteggere quelli che amiamo.

La serie porta la firma di Aaron Martin, impegnato anche come showrunner, e della produttrice Noreen Halpern tramite la sua Halfire Entertainment.

Nel cast della serie ci sono anche Justin Chatwin come Erik Wallace, JayR Tinaco come Zayn Petrossian, Samuel Anderson come William, Elizabeth Faith Ludlow come Cas Isakovic, AJ Rivera come Bernie Martinez, e Tongayi Chirisa come Richard Ncube.

Tutte le notizie sulla serie tv sono nella nostra scheda.

State aspettando Another Life 2? Lasciate un commento!