Apple TV+ ha condiviso online i trailer delle sue serie per ragazzi Snoopy In Space, Ghostwriter e Helpsters.

La serie animata con protagonista il simpatico bracchetto, di cui potete vedere il video promozionale qui sopra, è composta da dodici cortometraggi in cui Snoopy intraprende una missione spaziale diventando un astronauta della NASA. Il protagonista, insieme ai suoi amici umani, assume il controllo della Stazione Spaziale Internazionale e compie incredibili esplorazioni sulla Luna e altri pianeti.

Ghostwriter è la nuova versione della serie andata in onda dal 1992 al 1995. Il progetto racconta ciò che accade quando un fantasma tormenta un negozio di libri, portando nel mondo reale dei personaggi tratti dalla finzione. Quattro ragazzini cercheranno quindi di indagare per capire il mistero legato al fantasma. Ogni episodio proporrà dei racconti classici e storie nuove scritte da un team di autori composto anche da DJ MacHale e Kwame Alexander.

Helpsters è invece una serie live-action ideata dai creatori di Sesame Street e con protagonisti dei mostri che amano risolvere dei problemi, dal pianificare una festa a scalare una montagna.

Le tre serie per ragazzi saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal giorno in cui debutterà il servizio di Apple (1 novembre).

Che ne pensate dei trailer delle serie Apple TV+? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili