Netflix ha pubblicato il trailer della stagione 2 di Blood & Water, confermandone l’uscita per il prossimo 24 settembre.

Nel video, che potete vedere qui sopra, mette in evidenzia  il rapporto conflittuale tra Puleng e Fikile, mentre comincia il secondo anno nell’istituto scolastico frequentato da entrambe. Tra feste e discussioni, quali segreti verranno a galla?

Nel caso vorreste vedere il trailer in lingua originale, lo trovate a questo indirizzo. Questa è invece la descrizione del video pubblicato su YouTube:

La ricerca di risposte si intensifica. Puleng spinge Fiks a contemplare una verità complessa mentre si barcamena in una compatta comunità di alleati e nemici.

Cosa ne pensate di questo trailer per la stagione 2 di Blood & Water? Avete visto la serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La prima stagione del progetto è stata diretta da Nosipho Dumisa e al centro della trama c’è una teenager che scopre il passato segreto della sua famiglia mentre affronta il complicato mondo del liceo in Sud Africa. Blood & Water è una produzione televisiva sudafricana ed è stata creata da Nosipho Dumisa e Travis Taute. Nel cast figurano Ama Qamata, Khosi Ngema e Gail Mabalane.

La prima stagione era composta da sei episodi e era arrivata su Netflix il 20 maggio del 2020. La prima stagione si è aggiudicata il riconoscimento come Best TV Drama ai 2021 South African Film and Television Awards.

Fonte: YouTube