Giancarlo Esposito è ritornato a parlare della possibilità di realizzare una serie prequel di Breaking Bad, condividendo la sua idea per un progetto dedicato a Gus Fring.
L’attore, rispondendo alle domande dei fan per un video di British GQ, ha ribadito che vorrebbe raccontare il passato del personaggio.

L’attore ha raccontato:

Sì, mi piacerebbe farlo. La storia a cui ho pensato è che ha fatto parte dell’esercito che ha fatto carriera e avrebbe potuto essere presidente, el jefe, el presidente, persino il ditattore e aver preso il potere. Ma voleva fare qualcosa che non potesse essere controllato dagli altri, e voleva controllare il suo destino. E così se ne è andato per creare una nuova vita per sé stesso in America ed è diventato uno spacciatore di metanfetamine, un uomo di affari.

Esposito ha poi proseguito sottolineato:

Ma penso, che quando era giovane, fosse qualcuno che avrebbe potuto essere maggiormente Tony Montana. Ma ha lavorato facendosi strada nel diventare abbastanza per ascoltare, sentire e vedere attraverso il proprio stato emotivo. Spereremmo che potrebbe essere intitolata The Rise of Gus.

Che ne pensate? Sperate che le idee di Giancarlo Esposito si concretizzino e diano vita a una serie prequel di Breaking Bad dedicata a Gus Fring?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: GQ