Nella stagione 4 di Cobra Kai c’è anche un cameo della figlia di Ralph Macchio, Julia Macchio, nei panni della cugina psicologa di Daniel, Vanessa LaRusso.

Nella scena, che potete vedere qui sopra, Vanessa aiuta Daniel e la moglie spiegandogli cosa c’è di sbagliato nel comportamento del figlio, dopo che quest’ultimo è stato espulso dalla scuola in seguito ad atti di bullismo.
In una recente intervista a People, i due attori hanno parlato di come si sono sentiti a recitare insieme per la prima volta. Ralph Macchio si è dichiarato orgoglioso della propria figlia:

É stata grandiosa. Sono stato un padre orgoglioso sul set quel giorno. Non appena ha fatto tutto giusto al primo ciak, tutti hanno esclamato “Santo cielo, ha capito a pieno il personaggio”. Per me è stato uno dei momenti migliori della stagione 4 e una gioia aver avuto questa opportunità, Julia che dà una mano al suo vecchio.

Julia, dopo aver ammesso che essere la figlia del Karate Kid non è sempre stata una passeggiata, si è detta grata di aver avuto l’opportunità di recitare al fianco del padre:

È stato molto utile avere un padre con i piedi per terra che conosce anche quel mondo. È sempre stata una grande e saggia risorsa da consultare perché è coinvolto in questo business da tanto tempo. Non ha mai esitato a darmi consigli, ma mi ha anche sempre supportato nella mia carriera. Quindi lavorare insieme in Cobra Kai non sarebbe potuto essere più divertente.

Tutte le stagioni di Cobra Kai sono disponibili su Netflix.

Nella quarta stagione, disponibile dal 31 dicembre, Vanessia Rubio e Peyton List sono state promosse a personaggi regolari. Rubio interpreta Carmen Diaz, madre di Miguel (Xolo Maridueña), mentre List è la spietata Tory, che si è unita alla serie nella seconda stagione. Nel cast si sono aggiunti anche Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien nei panni di personaggi completamente nuovi: il primo sarà un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda sarà una nuova studentessa di nome Devon.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Cosa ne pensate della performance di Julia Macchio in Cobra Kai 4? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

Fonte: People