Cowboy Bebop, la serie live action, è arrivata su Netflix lo scorso venerdì, e ora è disponibile un particolare video dei blooper dello show. Questo si concentra su Ein, il corgi che fa da compagno alle avventure dei cacciatori di taglie della serie tv. Potete vederlo qui sopra, mentre gli attori del cast, soprattutto Daniella Pineda, si divertono con lui.

La storia si svolge in un futuro in cui l’umanità vive in tutto il sistema solare, spostandosi attraverso degli special gate. L’ambientazione è quella di un western spaziale in cui ci sono dei cacciatori di taglie, chiamati appunto cowboy, che danno la caccia ai criminali. I protagonisti sono tre cowboy, Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine, che vivono sulla nave Bebop e viaggiano nello spazio alla ricerca della loro prossima taglia. Ognuno di loro ha degli elementi oscuri nel proprio passato, soprattutto Spike, legato ad una donna di nome Julia e ad un criminale chiamato Vicious.

Il trio di protagonisti è interpretato da John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda, mentre Elena Satine e Alex Hassell interpretano rispettivamente Julia e Vicious. 

Gli showrunner sono Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, è stato impegnato come consulente.

Cosa ne pensate di questo video di blooper della serie Cowboy Bebop?

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Cowboy Bebop, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.