Dopo molta attesa, e un passaggio da HBO Max a Netflix, la Geeked Week ha regalato ai fan di Neil Gaiman il teaser e le prime foto della serie Dead Boy Detectives.
Il progetto è tratto dal fumetto dell’artista ed è stato adattato da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television.

Ecco le prime foto dei protagonisti:

Dead Boy Detectives
DEAD BOY DETECTIVES. (L to R) George Rexstrew as Edwin Payne, Jayden Revri as Charles Rowland and Kassius Nelson as Crystal Palace in Episode 103 in DEAD BOY DETECTIVES. Cr. Ed Araquel/Netflix © 2023

La sinossi di Dead Boy Detectives

C’è un fastidioso fantasma che ti perseguita? Un demone ha rubato i tuoi ricordi più profondi? Forse dovresti chiamare i Dead Boy Detectives: Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Dead Boy Detectives. Adolescenti nati a decenni di distanza l’uno dall’altro che si ritrovano solo nella morte, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che risolvono misteri. Faranno di tutto per restare uniti, inclusa la fuga dalle streghe malvagie, dall’Inferno e dalla Morte stessa. Con l’aiuto di una chiaroveggente di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura), riusciranno a risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno dei mortali.

Parte dell’universo di The Sandman per Netflix e basato sull’amata serie a fumetti di Neil Gaiman, Dead Boy Detectives è stato sviluppato da Steve Yockey, che ha scritto il primo episodio ed è lo showrunner insieme a Beth Schwartz. Greg Berlanti, Yockey, Schwartz, Jeremy Carver, Sarah Schechter, Leigh London Redman e Gaiman sono i produttori esecutivi della serie di Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Che ne pensate del teaser e delle foto di Dead Boy Detectives? Seguirete la serie?

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili