Al centro del nuovo trailer della terza stagione di Divorce c’è un’imbarazzante riunione di famiglia.

HBO ha annunciato che la comedy con Sarah Jessica Parker ritornerà lunedì 1° luglio – ben 16 mesi dopo la fine della seconda stagione.

Nella prima stagione è stata raccontata la fine della relazione fra Frances (Sarah Jessica Parker) e Robert (Thomas Haden Church) e il conseguente divorzio, negli episodi della seconda stagione, la serie ha seguito la coppia nei rispettivi nuovi inizi. Entrambi hanno dovuto affrontare le conseguenze di questa scelta e lungo il percorso hanno cercato di mantenere la normalità, destreggiandosi tra i loro obblighi nei confronti degli amici, della famiglia, dei nuovi interessi amorosi e nei confronti di loro stessi, ottenendo però successi contrastanti.

Nella seconda stagione è stato dato più spazio agli amici della coppia protagonista, Diane (Molly Shannon, Will & Grace, Saturday Night Live) e Nick (Tracy Letts, drammaturgo e attore, Homeland, Lady Bird, The Post), anche loro alle prese con le difficoltà della vita coniugale. Nel cast della seconda stagione è tornata anche Talia Balsam (la Mona Sterling di Mad men) nei panni dell’amica di Frances, Dallas Holt.

La terza stagione, composta da sei episodi, segue le vicende di Frances (Parker) e del suo ex marito Robert (Thomas Haden Church) mentre si “imbattono in diverse sorprese che porteranno le loro vite da divorziati verso direzioni inaspettate”.

La serie è stata rinnovata per una terza stagione lo scorso novembre. Insieme all’annuncio, la HBO rivelò che Liz Tucci Tuccillo (Sex and the City) sarebbe stata la nuova showrunner e produttrice esecutiva della serie, prendendo così il posto di Jenny Bicks.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.