Netflix ha diffuso su YouTube il trailer di una nuova serie animata intitolata DOTA: Dragon’s Blood, tratta da un videogioco. Si tratta di un nuovo trailer, stavolta molto più esteso, dopo quello condiviso alcune settimane fa che annunciava l’arrivo della serie. Potete vederlo qui sopra. La serie arriverà il prossimo 25 marzo.

La serie sarà composta da otto episodi nella sua prima stagione, ed è basata sul videogioco multiplayer DOTA 2. A realizzare il progetto animato c’è lo Studio MIR, già dietro produzioni come La leggenda di Korra e Voltron: Legendary Defender. Ashley Edward Miller saràa la showrunner e produttrice esecutiva della serie. Qui sopra potete vedere il trailer della serie.

Netflix descrive così la trama di DOTA: Dragon’s Blood:

La prossima serie fantasy racconta la storia di Davion, un celebre Cavaliere del Drago dedito alla cancellazione di un flagello dalla faccia della Terra. In seguito all’incontro con un potente e antico eldwurm e con la nobile principessa Mirana durante una sua missione segreta, Davion viene coinvolto in eventi molto più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Dota 2 è un videogioco stand-alone di genere strategico in tempo reale lanciato nel 2013.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

I film e le serie imperdibili