Edens Zero arriverà su Netflix e il nuovo trailer, condiviso in occasione dell’evento Geeked Week regala qualche nuova sequenza dell’attesa serie animata che debutterà il 26 agosto in streaming.

Il progetto era stato annunciato nel 2020 dal creatore del manga Hiro Mashima e le musiche originali sono state composte da Yoshihisa Hirano.
Le voci dei personaggi negli episodi in lingua originali sono di Mikako Komatsu, Rie Kugimiya e Takuma Terashima.

Al centro della trama c’è il Granbell Kingdom, un parco dei divertimenti abbandonato, dove Shiki Granbell ha vissuto la sua intera vita tra le macchine. Un giorno ai cancelli appaiono però Rebecca e il suo gatto, chiamato Happy. I due nuovi arrivati non sanno che si tratta del primo contatto umano di Granbell negli ultimi cento anni.
Shiki fa fatica a stringere nuove amicizie e i suoi vecchi vicini alimentano l’opportunità di una robo-ribellione. Quando la sua vecchia patria diventa troppo pericolosa, Shiki deve unirsi a Rebecca e Happy sulla loro nave spaziale e fuggire nel cosmo senza limiti.

Il manga di Mashima ha debuttato all’interno delle pagine del Weekly Shounen Magazine nel giugno 2018, un anno dopo la conclusione di Fairy Tail. Kodansha Comics si occupa inoltre della distribuzione in inglese grazie a Crunchyroll Manga, ComiXology e Kindle, arrivando attualmente all’ottavo volume.

Diretta da Shinji Ishihara, che è stato anche regista dell’anime Fairy Tail, la serie TV di Edens Zero è prodotta da J.C. Staff. Mitsutaka Hirota (Rent-A-Girlfriend) è autore delle sceneggiature e Yurika Sako (Food Wars: The Third Plate) è la designer dei personaggi.

Che ne pensate del trailer di Edens Zero? Lasciate un commento!

Fonte: Youtube