AMC ha condiviso il trailer dei due episodi che compongono il finale della serie Fear the Walking Dead, che saluterà i suoi fan dopo 8 stagioni.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nel video si vede la protagonista Madison Clark (Kim Dickens), pronta a scontrarsi per l’ultima volta con Troy Otto (Daniel Sharman). Il giovane ha dichiarato di aver ucciso sua figlia Alicia (Alycia Debnam-Carey) e ora sta cercando di distruggere PADRE con un’orda di zombie.
Madison è però determinata a impedirgli di portare a termine il suo piano.

La sinossi dell’undicesimo episodio della stagione anticipa: “L’orda guidata da Troy circonda le mura di PADRE. Madison e la sua gente devono lottare per la propria sopravvivenza e per salvare ciò che resta”.
La dodicesima, e ultima, puntata aggiunge invece: “Mentre la serie arriva a una conclusione, il destino dei sopravvissuti di PADRE sembra essere nelle mani di un eroe inaspettato”.

Nel trailer sembra inoltre essere confermato il destino di Alicia, potendo vedere brevemente Strand mentre trasporta un corpo apparentemente senza vita che potrebbe essere proprio quello della giovane.

Che ne pensate del trailer degli episodi che compongono il finale della serie Fear the Walking Dead?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook