Maisie Williams, apparsa in collegamento al Tonight Show di Jimmy Fallon, ha parlato ancora una volta della sua esperienza in Game of Thrones. L’attrice e il conduttore hanno innanzitutto ricordato quando, lo scorso anno, avevano organizzato uno scherzo a tutti i fan della serie, facendo finta che – per sbaglio – l’attrice avesse spoilerato il finale di serie. Poi ovviamente la serie è terminata per davvero, e Fallon ha chiesto all’attrice come si sentisse a non doversi preoccupare per la prima volta di fare spoiler:

È così bello. Camminavo per strada, e ogni persona che mi riconosceva voleva sapere quello che succedeva nella stagione successiva. Se Jon Snow moriva per davvero, Arya rimarrà cieca per sempre… Tutte queste cose di cui non potevo parlare. Ora invece mi chiedono cosa ne penso dell’ultima stagione.

(…) Io sono molto felice del mio finale nella serie. Prima di ricevere gli script dell’ultima stagione mi sono ritrovata a guardare ad un muro dove c’erano tutti gli appunti delle scene scritti con brevi frasi. Guardavo l’episodio 3, The Long Night, e diceva Arya è con B. e Arya è con il Mastino, e a un certo punto diceva Arya uccide NK, e io non sapevo chi era questo NK, e poi è venuto fuori che era il Re della Notte! Ero molto emozionata.

Maisie Williams tornerà nel mondo delle serie televisive con Two Weeks to Live, una nuova comedy in sei episodi che debutterà su Sky One nel Regno Unito il 2 settembre, come rivela il trailer condiviso online.

L’ex star di Game of Thrones interpreta Kim Noakes che, dopo la morte del padre, è stata portata dalla madre Tina (Sian Clifford) in un luogo isolato in mezzo alla natura, dove ha imparato delle bizzarre tecniche di sopravvivenza. Kim, ormai adulta, decide di ritornare nel mondo reale per la prima volta e iniziare una missione segreta per onorare il ricordo del padre.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT