Come promesso alcune ore fa, è ora disponibile il primo trailer di Gli anelli del potere 2, la seconda stagione della serie targata Prime Video Il signore degli anelli: Gli anelli del potere. Amazon ha svelato queste prime immagini in occasione degli Upfront che si sono svolti a New York City, dove è stato anche annunciato che la serie tornerà il 29 agosto di quest’anno.

Il teaser trailer di debutto riporta gli spettatori in un viaggio pieno di azione verso la Seconda Era della Terra-di-Mezzo, e rivela la crescente presenza malvagia di Sauron mentre continua la sua ricerca vendicativa del potere assoluto. Nelle prime immagini vediamo anche la creazione di altri Anelli, oltre al ritorno di personaggi come Galadriel, Elrond, il Principe Durin IV, Arondir e Celebrimbor.

Potete ammirarlo qui in alto in italiano, a seguire in lingua originale.

Gli anelli del potere 2: il poster

Oggi è stato anche svelato il nuovo poster che mostra il ritorno di Charlie Vickers nel ruolo di Sauron, con nuove sembianze che lo aiuteranno a ingannare gli abitanti della Terra di Mezzo.

anelli del potere 2 sauron

La trama

Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe. Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa… l’un l’altro.

Gli anelli del potere 2: I nomi delle registe

Amazon Studios hanno confermato i nomi che hanno lavorato dietro la macchina da presa nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Si tratta di una squadra tutta al femminile, composta da Charlotte BrändströmSanaa Hamri Louise Hooper.

Brändström, che ha già diretto due acclamati episodi della prima stagione (106/“Udûn” e 107/“L’occhio”), sarà la regista di quattro episodi e ha ricoperto anche il ruolo di co-produttrice esecutiva per la nuova stagione. Hamri e Hooper hanno diretto due episodi ciascuna.

La data d’uscita

La seconda stagione sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 29 agosto.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Gli anelli del potere 2: le prime immagini

Ecco infine anche alcune immagini ufficiali.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

Che ne pensate? Lasciate un commento e seguiteci anche su TikTok!

Le serie imperdibili