La serie Gudetama: Un nuovo viaggio arriverà su Netflix il 13 dicembre e il teaser inedito svela chi ha dato voce ad alcuni dei dei protagonisti nella versione originale.

Nel progetto ispirato ai personaggi della Sanrio sono stati coinvolti Soshina e Seiya, duo comico conosciuto come Shimofuri Myojo, che daranno voce a Guretama e Teamago Sushi.
In precedenza era già stata annunciata la presenza di Shunsuke Takeuchi, che sarà Gudetama, e Seiran Fukushima, interprete di Shakipiyo.

Ecco la sinossi ufficiale del progetto che seguirà le esilaranti avventure di un tuorlo d’uovo e un pulcino dalla personalità molto esuberante:

Una serie empatica e dal ritmo dolce, un viaggio on the road in cerca dei genitori e adatto a chiunque voglia prendersela con calma!
Gudetama ha scelto la pigrizia accettando il fatto che prima o poi finirà nel piatto di qualcuno, ma l’ingombrante pulcino Shakipiyo che travolge con la sua intraprendenza lo obbliga a uscire dal frigorifero per inoltrarsi nel mondo. Insieme questi personaggi così diversi tra loro partono per un’avventura con l’obiettivo di ritrovare la loro madre!

Che ne pensate del nuovo teaser di Gudetama: Un nuovo viaggio? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili