Halston (Ewan McGregor) nel consiglio dei Jedi in questo video mash-up

Halston
ideata da Sharr White
Netflix
Un video su YouTube ha giocato sulla presenza di Ewan McGregor sia in Halston che in Star Wars per creare un mix tra i due prodotti. Il video è stato pubblicato dal canale Janobot e mostra una scena tratta da La vendetta dei Sith in cui Anakin si presenta davanti al consiglio dei Jedi. Ad un certo punto Ewan McGregor – che ovviamente nella scena sarebbe presente come Obi-Wan Kenobi, interrompe il suo apprendista per insultarlo. Ma lo fa attraverso il personaggio di Halston, riprendendo una scena della serie Netfix. Potete vedere il video qui sopra.

Halston, il cui vero nome era Roy Halston Frowick, ha ottenuto il successo negli anni ’70 con il suo stile minimalista che divenne un fenomeno negli Stati Uniti e lo fecero entrare nel mondo delle celebrità, stringendo amicizia con star come Liza Minnelli e Bianca Jagger, e l’artista Andy Warhol. Gli episodi mostreranno l’artista mentre inizia la sua carriera nel mondo della moda e contribuisce a rendere unici gli anni ’70 e ’80 nella città di New York, tra lusso, fama e sesso.

Nel cast ci sono inoltre Krysta Rodriguez nella parte di Liza Minelli, Rebecca Dayan è Elsa Peretti, Bill Pullman interpreta David Mahoney, Gian Franco Rodriguez nei panni di Victor Hugo, David Pittu come Joe Eula, Sullivan Jones nella parte di Ed Austin, Kelly Bishop che interpreta Eleanor Lambert e Vera Farmiga che è Adele.

Halston è prodotta da Ryan Murphy, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Daniel Minahan, Ewan McGregor, Eric Kovtun, Sharr White, Christine Vachone e Pamela Koffler. Minahan, inoltre, è il regista delle puntate.

Le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer di Halston? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto