Come anticipato sui social da Jeremy Renner, è arrivato il trailer della nuova serie dei Marvel Studios Hawkeye, dedicata a Occhio di Falco. Il trailer ci introduce alle atmosfere natalizie della serie che vede come personaggio principale Hawkeye, apparso in tanti film dei Marvel Studios ma mai in un progetto da protagonista. Nel trailer vediamo conoscersi i due protagonisti della serie e in particolare facciamo la conoscenza di Kate Bishop, anche lei da subito molto brava nell’utilizzo di arco e frecce. Potete vedere il trailer qui sopra, mentre vi ricordiamo che la serie arriverà il 24 novembre.

Su Twitter è stato inoltre condiviso il poster dell’attesa serie che ha nel suo cast anche Hailee Steinfeld:

Ecco il nuovo teaser poster per Hawkeye dei Marvel Studios, e iniziate a seguirlo in streaming dal 24 novembre su Disney+.

 

hawkeye

La breve sinossi della serie tv:

In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

Cosa ne pensate del primo trailer di Hawkeye?

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.

Fonte: YouTube