History of Swear Words è il nuovo progetto Netflix con star l’attore Nicolas Cage di cui è stato condiviso il primo trailer ufficiale.
I sei episodi debutteranno in streaming martedì 5 gennaio 2021 e sono stati prodotti da Bellamie Blackstone, a cui è stato assegnato anche l’incarico di showrunner.

Nelle puntate si sveleranno le origini, l’utilizzo nella cultura popolare, l’impatto scientifico e culturale di parolacce come fuck, shit, bitch, dick, pussy e damn.

Lo show è composto da sei puntate della durata di 20 minuti e la star del cinema si occuperà delle interviste con gli storici, esponenti del mondo dell’intrattenimento, esperti in etimologia e in cultura popolare.

Tra le guest star dello show di genere comedy ci saranno anche Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn, e Isiah Whitlock Jr.

Nicolas Cage tornerà poi prossimamente sul piccolo schermo per interpretare Joe Exotic, il proprietario di un allevamento di tigri al centro della docuserie Tiger King, uno dei successi di Netflix. L’uomo, prima di essere arrestato e mandato in prigione, è stato al centro di un’aspra rivalità con l’attivista Carole Baskin.

History of Swear Words sarà prodotta da Funny or Die e B17 Entertainment.

Che ne pensate del trailer di History of Swear Words con star Nicolas Cage? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube