La quarta stagione della serie In Treatment, che avrà come protagonista Uzo Aduba, debutterà su HBO il 23 maggio, come rivela il trailer condiviso online.
L’attrice ha la parte della Dottoressa Brooke Taylor, la nuova terapista al centro della trama delle puntate inedite.

Jennifer Schuur e Joshua Allen saranno co-showrunner della serie che si basa sul format ideato dal produttore Rodrigo Garcia.

La storia è ambientata nella città di Los Angeles, mentre lo show originale si svolgeva a New York. Nel cast ci sono Anthony Ramos nella parte di Eladio che assiste dal punto di vista medico il figlio adulto di una coppia benestante; Liza Colón-Zayas che sarà Rita, confidente e amica di Brooke che la aiuta ad affrontare i propri demoni dopo una perdita che le cambia la vita; John Benjamin Hickey che interpreterà Colin, un affascinante miliardario che è diventato un criminale e deve affrontare i cambiamenti avvenuti nella sua vita dopo che è uscito dal carcere; Quintessa Swindell sarà Laila, una teenager che si fa aiutare da Brooke e a cui viene consigliato di trovare la propria identità allontanandosi dalle aspettative eccessive della sua famiglia; e Joel Kinnaman che sarà Adam, il fidanzato di Brooke che è ritornato causando ancora più problemi alla terapista.

La nuova stagione sarà composta da 24 puntate della durata di trenta minuti.

Che ne pensate del trailer della quarta stagione della serie In Treatment? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire