HBO ha pubblicato un nuovo trailer per la stagione 5 di Insecure, che concluderà la serie di Issa Rae e Penny Prentice.

L’ultima stagione sarà composta di dieci episodi e comincerà il prossimo 24 ottobre su HBO e HBO Max.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, Issa discute con una versione più giovane di se stessa, il che potrebbe far pensare a diversi incontri col proprio subconscio durante il corso della stagione.

Issa Rae ha creato ed è produttrice esecutiva dello show, di cui è anche protagonista. Nel cast anche Yvonne Orji come Molly Carter, Jay Ellis come Lawrence Walker, Natasha Rothwell (Saturday Night Live) come Kelli, Amanda Seales (black-ish) come Tiffany DuBois e Courtney Taylor.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Issa Rae ha detto quanto segue riguardo questa stagione 5 di Insecure:

Io e Penny Prentice siamo così grati che HBO abbia creduto nel nostro show dall’inizio e abbia mantenuto la fiducia in noi per vedere la nostra visione fino al suo epilogo. Abbiamo sempre pianificato di raccontare questa storia con cinque stagioni, ma non saremmo riusciti ad arrivare fino a questo punto senza l’incredibile sostegno del nostro pubblico. Mi sento fortunata oltre ogni limite nel poter portare le storie dei nostri personaggi fino alla fine, almeno sullo schermo.

La quarta stagione della comedy si è conclusa nel giugno 2020 e nel cast, oltre Issa Rae, c’erano anche Jay Ellis, Yvonne Orji, Natasha Rothwell, Amanda Seales, Alexander Hodge e Kendrick Sampson.

 

Fonte: Comingsoon