Continuano ad arrivare video dal dietro le quinte della serie Jupiter’s Legacy, e stavolta il protagonista è il fumettista Mark Millar. L’autore del fumetto dal quale è stata tratta la serie Netflix appare in questo video dal set della serie, che trovate sottotitolato in italiano qui sopra. Millar ha raccontato la sua esperienza di collaborazione con il colosso dello streaming, ricordando che Millarworld è stata acquisita da Netflix:

Ho venduto la mia società a Netflix, e la cosa fantastica è che faremo un sacco di nuovi show. Jupiter’s Legacy è la sfida tra boomer e millennial. I supereroi esistono da una vita, ma tutti mantengono il loro status quo. E allora i millennial si chiedono: “A che serve dare l’esempio se nessuno lo segue?”. Visitare un set è emozionante, è sempre strano quando qualcosa in 2D diventa 3D. Entrare nella propria fantasia è un’esperienza strana.

Il video è arricchito anche da alcune dichiarazioni del cast.

JUPITER’S LEGACY: LA TRAMA

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Il fumetto originale è uscito nel 2013 tramite Image Comics. Alla produzione della serie vi sono entrambi gli autori, Millar e Quietly, assieme a Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim. Ricordiamo che Millarworld, l’etichetta di Millar, è stata acquistata da Netflix nel 2017.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan.

Tutte le notizie sono nella nostra scheda,

Che ne pensate del video di Jupiter’s Legacy con Mark Millar? Lasciate un commento!