Amazon Prime Video continua a condividere teaser della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel e questa volta è il turno di Joel, l’ex marito di Midge. Il filmato promozionale delle puntate in arrivo il 18 febbraio lo mostra alle prese con i suoi genitori che cercano di trovarle una nuova compagna, senza sapere che in realtà ha già una relazione sentimentale in corso, ma tra presentazioni di vedove e il coinvolgimento di Rose, la situazione si preannuncia come molto complicata.

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nel cast della quarta stagione ci sarà anche l’attore Milo Ventimiglia che collaborerà nuovamente con i creatori di Una Mamma per Amica recitando con un ruolo di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Potete rimanere aggiornati sul mondo de La fantastica signora Maisel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del teaser della serie La fantastica signora Maisel dedicato a Joel? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Le serie imperdibili