La Via del Grembiule, guarda il trailer dell’adattamento live action

Sony Picture Entertainment ha pubblicato il primo trailer del film de La via del Grembiule, adattamento live action della serie animata disponibile su Netflix.

Il trailer dell’adattamento cinematografico è stato pubblicato sul canale YouTube di Sony Japan, dove presentava gli stessi attori che riprendevano i ruoli dall’omonima serie live-action di NTV, insieme a nuovi personaggi. Nel video, che potete vedere qui sopra, potete anche sentire il tema principale del film, “2way nice guy” di Creepy Nuts.

Il trailer inizia con un montaggio ricco di azione di diversi membri della Yakuza che combattono l’uno contro l’altro con spade e pistole, solo per passare rapidamente alla natura comica del prodotto. Vi ricordiamo che La via del Grembiule è basato sull’omonimo manga del 2018.

A riprendere i loro ruoli dalla serie live-action giapponese: Hiroshi Tamaki nei panni di Tatsu, Haruna Kawaguchi sarà nuovamente Miku e Jun Shison sarà di nuovo Masa. Al cast principale si uniscono anche Kotaro Yoshida nei panni di Kondo, il presidente della società immobiliare K Planning, Marika Matsumoto nei panni di Koharu, la sorella minore di Torajiro, e Yumi Adachi nei panni di Shiraishi, capo della scuola materna.

Il film debutterà in Giappone il 3 giugno 2022.

Cosa ne pensate del trailer del film live action di La via del Grembiule? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: WGTC

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto