Le amiche di mamma ritornerà su Netflix con gli episodi della quinta stagione, l’ultima che verrà prodotta, e il video dedicato agli arrivi in catalogo a dicembre svela la data della première della prima parte: venerdì 6 dicembre.
Lo show dovrà fare i conti con l’assenza di Lori Loughlin, coinvolta nello scandalo delle tangenti pagate per far ammettere sua figlia al college.

La serie ha come protagonisti Candace Cameron Bure nel ruolo di D.J. Tanner-Fuller, Jodie Sweetin nella parte di Stephanie Tanner, Andrea Barber che sarà Kimmy Gibbler, Michael Campion che ha il ruolo di Jackson Fuller, Elias Harger che interpreta Max Tanner, Dashielle e Fox Messit (Tommy Gibbler Jr.), Juan Pablo Di Pace (Fernando Hernandeze-Guerrero), Scott Weinger (Steve Hale), John Bortherton (Matt Harmon) e Adam Hagenbuch (Jimmy Gibbler).

Tra gli attori che appariranno nell’ultima stagione anche Bob Saget con la parte di Danny Tanner, Dave Coulier che ha ripreso il ruolo di Joey Gladstone e John Stamos nei panni di Jesse Katsopolis.
Il cast e la troupe, pochi giorni fa, hanno condiviso online delle foto scattate durante l’ultimo giorno di riprese dello show.

Che ne pensate della data della première dell’ultima stagione de Le amiche di mamma? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine