Netflix ha diffuso un video che raccoglie tutti gli errori dal set delle stagioni 3 e 4 di Le terrificanti avventure di Sabrina. Potete vedere il video qui sopra, sottotitolato in italiano. La descrizione del video recita:

Nuova stagione, nuovi blooper: ecco tutte le “papere” successe sul set del terzo e quarto capitolo de Le terrificanti avventure di Sabrina.

Come è noto, la serie curata da Roberto Aguirre-Sacasa ha terminato la sua corsa con la parte 4, arrivata a fine 2020 sulla piattaforma.

Ecco la descrizione ufficiale della stagione:

Nel corso degli otto episodi della Parte 4, I terrori di Eldritch scenderanno su Greendale. La congrega deve combattere ogni terrificante minaccia una per una (The Weird, The Returned, The Darkness, solo per citarne alcune), tutte portando a… The Void, che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe fanno la guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick inizia a guadagnarsi lentamente la strada per tornare nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

Lo show, che nasce come trasposizione dell’omonimo fumetto (realizzata dagli autori di Riverdale), era incentrato su una Sabrina Spellman dark e tenebrosa, quindi molto diversa da quella conosciuta nella famosa sitcom degli anni ’90. Ancora una volta abbiamo seguito la storia di Sabrina Spellman (Shipka), una giovane streghetta, per metà mortale, che doveva imparare a controllare i propri poteri, guardandosi dalle forze oscure che la circondavano.

Il cast dello show era formato, oltre che dalla Shipka e da Perdomo, anche da Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YT