Netflix ha condiviso il trailer della Parte 2 della seconda stagione della serie L’estate in cui imparammo a volare, svelando quali altri ostacoli dovranno affrontare le protagoniste Kate e Tully nella loro vita e amicizia.
I nuovi episodi debutteranno in streaming il 27 aprile.

La serie si ispira al romanzo scritto da Kristin Hannah e racconta la storia delle amiche Tully (Heigl) e Kate (Chalke) che si incontrano a 14 anni e stringono un profondo legame nonostante siano profondamente diverse: Tully è esuberante e coraggiosa, Kate è timida e passa inosservata. Le due vengono legate per sempre da una tragedia e, insieme, affrontano 30 anni di vita tra trionfi e delusioni, cuori spezzati e gioia, e persino un triangolo sentimentale che mette in difficoltà la loro amicizia. Una di loro diventa famosa e ricca, l’altra sceglie la maternità e il matrimonio, ma il loro legame rimane una costante fino a quando verrà messo alla prova.

Nei nuovi episodi della serie creata da Maggie Friedman ci sono India de Beaufort, Greg Germann, Jolene Purdy, Ignacio Serricchio, Ben Lawson, Beau Garrett, Ali Skovbye, Roan Curtis e Yael Yurman.

Che ne pensate del trailer della parte 2 della seconda stagione della serie L’estate che imparammo a volare?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili