“Tutto ha una fine, anche il male”: così Netflix ha annunciato oggi l’uscita della sesta e ultima stagione di Lucifer il 10 settembre, lanciando un primo teaser dei nuovi episodi. E questo solo pochi giorni dopo che Tom Ellis ha pubblicato su Instagram la prima foto scattata sul set, nel quale vediamo Lucifer davanti a una DeLorean.

Il teaser mostra diverse scene delle varie stagioni della serie, e si conclude con Lucifer che viene fermato dalla polizia: si scusa, dicendo che è la sua ultima notte a Los Angeles. Ricordiamo che alla fine della quinta stagione Lucifer si era sacrificato per riportare in vita il suo amore, la Detective Chloe Decker, uccisa da suo fratello durante una battaglia per chi avrebbe rimpiazzato Dio. Questo atto è valso a Lucifer la redenzione, dandogli inoltre la possibilità di ricoprire il ruolo di Dio.

La situazione tra i due protagonisti, soprattutto dal punto di vista sentimentale, si preannuncia quindi piuttosto complicata…

Gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno anticipato che le restrizioni causate dal COVID hanno reso la storia meno spettacolare e più personale per tutti i personaggi. I fan potranno quindi attendersi delle puntate particolarmente emozionanti che approfondiranno alcuni aspetti della vita di tutti i protagonisti della storia che arriverà ancora una volta su Netflix.

Che ne pensate della foto scattata sul set della sesta stagione di Lucifer condivisa da Tom Ellis? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.