Lupin – Parte 2 arriverà l’11 giugno su Netflix e il trailer delle nuove puntate regala qualche anticipazione riguardante la complicata situazione del protagonista interpretato da Omar Sy.
Nel video si vede infatti quello che accade quando Assane deve escogitare un nuovo piano per vendicarsi di Hubert Pellegrini. Diop diventa inoltre l’uomo più ricercato di Francia ed entra in azione con il suo team. Nel trailer spazio anche a spettacolari scene d’azione, indizi e indagini ad alta tensione.

LUPIN: LA TRAMA E IL CAST

La morte del padre accusato di un crimine che non aveva commesso ha sconvolto la vita di Assane Diop durante l’adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”.

La serie è un nuovo adattamento delle avventure del celebre ladro gentiluomo nato dalla penna dello scrittore Maurice Leblanc.

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci sono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3), Marcela Said (episodi 4 e 5), Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10).

La serie è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer di Lupin – Parte 2? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube