The CW ha condiviso online il trailer della terza stagione della serie Nancy Drew, in arrivo sugli schermi americani l’8 ottobre 2021.

Nel video pubblicato online si anticipa anche un’evoluzione nel rapporto tra Nancy (Kennedy McMann) e Ace (Alex Saxon), oltre a regalare qualche dettaglio dei nuovi casi al centro della trama.
Nella seconda stagione si era introdotto il personaggio di Temperance Hudson, l’antenata di Nancy, dando spazio anche alle sue profezie, elemento che sembra sarà importante anche nelle puntate inedite.

Nel cast dello show, che ha portato alla creazione di uno spinoff, ci sono Kennedy McMann nel ruolo della protagonista, Leah Lewis nel ruolo di George Fan, Tunji Kasim nei panni di Ned “Nick” Nickerson, Maddison Jaizan che è Bess Marvin, Alex Saxon che interpreta Ace, Scott Wolf nei panni di Carson Drew, e Riley Smith che è Ryan Hudson.
Nella nuova stagione verranno introdotti anche dei personaggi inediti.

Tom Swift, il nuovo progetto del network, racconterà infatti le avventure dell’inventore miliardario che viene trasportato in una cospirazione sci-fi globale e si ritrova alle prese con fenomeni inspiegabili dopo la sconvolgente scomparsa del padre. Tom, che è afroamericano e gay, parte per intraprendere una missione e scoprire la verità, lasciandosi alle spalle gli agi della sua vita sostenuta dai soldi, mentre lotta inoltre per stare un passo avanti rispetto a un gruppo in stile Illuminati che è determinato a fermarlo. Le missioni di Tom richiederanno il suo genio e il suo stile per l’innovazione guidato dall’amore, il romanticismo, l’amicizia e i misteri ancora irrisolti dell’universo.

Che ne pensate del trailer della terza stagione di Nancy Drew? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube