Attraverso un video su YouTube, Netflix ha annunciato vari documentari true crime, tra i quali spicca anche Tiger King 2. La docuserie cult sulla vicenda incredibile di Joe Exotic avrà un sequel. Il progetto diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin raccontava la rivalità tra Joseph “Joe Exotic” Maldonado-Passage, proprietario di uno zoo e allevamento di tigri, e l’attivista Carole Baskin. Tiger King è stato pubblicato sulla piattaforma il 20 marzo dello scorso anno, e da allora è diventato un vero e proprio fenomeno scalando la classifica delle serie più popolari e ottenendo anche ottimi riscontri da parte della critica.

Tiger King 2 arriverà in autunno in streaming su Netflix.

Potete vedere il video annuncio qui sopra e di seguito i vari post su Twitter con i dettagli sulle docuserie.

Tiger King tornerà quest’anno e la stagione 2 promette tanto caos e follia quanto la stagione 1!

The Tinder Swindler

Non farai mai più lo stesso “swipe a destra” dopo aver visto questo nuovo film in anteprima nel febbraio 2022 che racconta la storia sbalorditiva di un prolifico truffatore che ha finto di essere un playboy miliardario su Tinder e le donne che hanno deciso di abbatterlo.

Bad Vegan

La serie del 2022 ruota attorno a una ristoratrice che si innamora di un uomo che la truffa per milioni dopo averla convinta di poter espandere il suo impero alimentare e rendere immortale il suo amato cane, purché non metta mai in discussione le sue richieste sempre più bizzarre.

 

The Puppet Master: Hunting the Ultimate Conman

Questa serie in tre parti in arrivo a gennaio racconta la folle storia di un audace truffatore che è stato condannato nel 2005. Poi, in una svolta scioccante, la storia arriva fino ai giorni nostri quando una famiglia teme improvvisamente per la sicurezza della madre.

Trust no one: the Hunt for the Crypto King

Segui un gruppo di investitori diventati investigatori mentre cercano di sbloccare la morte sospetta del multimilionario di criptovalute Gerry Cotten e i 250 milioni di dollari mancanti che credono abbia rubato loro. Anteprime nel 2022

Recentemente, sempre su Tiger King, è stata confermata la cancellazione di un progetto che doveva avere come protagonista Nicolas Cage. La serie avrebbe dovuto raccontare la storia di Joe Schreibvogel seguendone il modo in cui si è trasformato in Joe Exotic ed è diventato un personaggio da lui stesso creato.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Tiger King 2?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.