La band K-Pop NewJeans ha pubblicato un nuovo singolo in collaborazione con le Superchicche.

Nel video del nuovo singolo, che potete vedere qui sopra, i membri del gruppo si trasformano nella loro controparte basata sui personaggi delle Superchicche, il brano si chiama semplicemente New Jeans.

Il gruppo ha debuttato nel luglio 2022, e hanno raggiunto rapidamente il successo mondiale con il brano “Attention”. Il gruppo tutto al femminile ha portato a casa una serie di vittorie dai programmi musicali sudcoreani e Billboard ha confermato che il gruppo è stato l’ensemble K-pop più veloce a raggiungere 1 miliardo di stream su Spotify, e il record è tutt’oggi valido.

Della serie animata invece, è stato recentemente annunciato un reboot che rivisiterà ed espanderà il mondo in cui Blossom, Bubbles e Buttercup devono affrontare vari villain, nemici conosciuti e nuovi pericoli. La serie originale aveva debuttato su Cartoon Network nel 1998, conquistando due Emmy e numerosi premi nel corso della messa in onda di 78 puntate.
Le tre supereroine dovranno quindi nuovamente affrontare problemi legati alla scuola, la lotta al crimine e ostacoli piccoli e grandi.

Cosa ne pensate della collaborazione tra NewJeans e Superchicche? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book