Netflix ha pubblicato il trailer della nuova serie coreana Non siamo più vivi (All Of Us Are Dead), il progetto in arrivo in streaming il 28 gennaio che mostrerà dei teenager mentre lottano per sopravvivere dopo un’apocalisse zombie.

Il progetto si basa sul webtoon Now at Our School di Joo Dong-geun, pubblicato dal 2009 al 2011, e la sinossi ufficiale riporta:

Quando il loro liceo diventa l’epicentro di un’epidemia da virus zombi, gli studenti intrappolati devono trovare una via di fuga per evitare il contagio.

La sceneggiatura è stata scritta da Chung Sung-il e alla regia delle puntate sono stati impegnati Lee Jae-kyoo e Kin Nam-su.

Nel cast ci sono Yoon Chan-young, Park Ji-hoo, Cho Yi-hyun, Park Solomon, Yoo In-soo, Bae Hae-sun, Ahn Seung-gyun, Oh Hee-joon, Lee Eun-saem, Shin Jae-hwi, Kim Byung-chul, Yoon Byung-hee, Jo Dai-hwan e Son Sang-yeon.

La produzione dello show è stata annunciata il 12 aprile 2020. Le riprese delle puntate sono state interrotte nel mese di agosto 2020 a causa dell’aumentare dei casi di Covid nella Corea del Sud, riprendendo poi in autunno.

Che ne pensate del trailer di Non siamo più vivi (All Of Us Are Dead)? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube