James Wolk è il protagonista di Ordinary Joe, la nuova serie NBC che debutterà sugli schermi lunedì 20 settembre e di cui online è stato condiviso il primo trailer.

L’attore, ex star di Zoo, interpreta Joe Kimbreau. La sinossi svela:

La vita è fatta di tutte le scelte compiute e alle volte quello che si fa in un singolo momento può cambiare ogni cosa. Joe affronta una di queste decisioni durante la sua laurea. Le tre storie parallele che si sviluppano a partire da quella notte mostrano Joe e le persone intorno a lui con carriere, relazioni e vite diverse, mostrando i modi inaspettati in cui le cose cambiano e rimangono le stesse. Ma non c’è una scelta ‘giusta’. A prescindere da ciò che accade, la vita di Joe è sempre complicata, eccitante, difficile, imprevedibile e meravigliosa.

Nel video si vede così Joe mentre chiede a una ragazza interpretata da Natalie Martinez di uscire e diventa poi una rock star. Nella seconda versione della sua vita sposa invece la sua migliore amica, ruolo affidato a Elizabeth Lail, e lavora in ospedale. La terza vita alternativa lo mostra invece dopo aver scelto di diventare, come il padre, un poliziotto. Nel cast anche Charlie Barnett, già tra gli interpreti di Arrow e Russian Doll.

Il progetto, sviluppato per NBC, sarà scritto da Russel Friend e Garrett Lerner (House, Altered Carbon), coinvolti anche come produttri esecutivi in collaborazione con il regista Matt Reeves.

Che ne pensate del trailer di Ordinary Joe? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine