HBO Max ha pubblicato una clip coi fuoriscena dell’episodio 5 di Peacemaker. La serie non è ancora disponibile nel nostro paese a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Nella scena in questione, Peacemaker (John Cena) sgrida Economos (Steve Agee) per aver incastrato suo padre, ed elenca una serie di personaggi reali o di fantasia che avrebbero potuto prendere il suo posto. Nel video, che potete vedere qui sopra, trovate la scena completa senza tagli.

Ospite della puntata di questa settimana di Podly, il podcast ufficiale dello show, Steve Agee ha svelato che John Cena ha improvvisato tutta la lista,  spiegando anche il motivo per cui sentiamo i nomi di Freddie Stroma e James Gunn nel fuoriscena:

Cena stava improvvisando tutto quanto. Penso che la battuta originale fosse tipo, “Perché non hai incastrato Miley Cyrus?” c’erano sol odue persone. Poi James Gunn ha detto: “Continua così, John”. E così ha iniziato, ed è stata come una mezz’ora di noi seduti lì mentre James diceva: “Continua, fallo di nuovo, un altro, più celebrità, più velocemente!”. É stato davvero impressionante. Vorrei davvero che pubblicassero l’intera scena di lui che nomina le celebrità come contenuto aggiuntivo  o qualcosa del genere. È stato fantastico, fantastico vi dico.

Tra i nomi elencati da Peacemaker, ci sono anche i ragazzi di Riverdale, il che potrebbe significare che gli show The CW esistono nel DC Extented Universe, o quantomeno nella realtà dello show. Se esiste The CW potrebbe esistere anche l’Arrowverse, il che creerebbe una contraddizione vista la comparsata di Ezra Miller come Flash nell’evento Crisi sulle Terre Infinite. Con molta probabilità si tratta solo di una citazione dovuta all’improvvisazione di John Cena a cui non dare troppo peso.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Quali nomi vi hanno sorpreso di più nel fuoriscena dell’episodio 5 di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book