Starz ha pubblicato il teaser trailer per il nuovo spinoff di Power, Power Book IV: Force svelandone anche la data d’uscita.

Lo spinoff dedicato a Tommy con protagonista Joseph Sikora, debutterà sulla piattaforma il prossimo 6 febbraio 2022.

Nel teaser trailer che potete vedere qui sopra, Tommy abbandona New York per andare a Chicago,  ma questa potrebbe non essere stata la scelta più saggia da compiere.

Nel cast, oltre Joseph Sikora, anche Isaac Keys, Lili Simmons, Gabrielle Ryan, Shane Harper, Kris D. Lofton, Anthony Fleming III, Lucien Cambric e Tommy Flanagan. Lo show  debutterà prima negli Stati Uniti e in Canada, e  in seguito anche nei paesi dove Starz è presente ( Da noi per esempio come sotto abbonamento di Amazon Prime Video).

Christina Davis, presidente della programmazione di Starz, all’annuncio della serie dichiarò quanto segue:

Power è stata una delle serie di maggior successo sulle tv a pagamento negli ultimi sei anni, ottenendo oltre 10 milioni di visualizzazioni multipiattaforma in occasione delle ultime due stagioni e non vediamo l’ora di portare i fan in una direzione totalmente nuova mentre raccontiamo la storia di Tommy con Power Book IV: Force.

Power Book IV: Force racconterà la storia di Tommy dopo aver lasciato New York ed essere andato a Los Angeles. Lo showrunner è Robert Munic, impegnato anche come produttore esecutivo dello show.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline