Netflix ha pubblicato la sigla di Power Rangers Cosmic Fury, nuova serie dedicata agli eroi in calzamaglia, confermando il ritorno di Danny Yost come Ranger Blu.

Il produttore esecutivo di Power Rangers Cosmic Fury Simon Bennett è stato intervistato da EW riguardo il ritorno di Billy:

Abbiamo ritenuto che sarebbe stato un punto di riferimento importante per i fan il ritorno di David nello show in un ruolo significativo, interpretando un mentore. E a livello personale, è stato emozionante lavorare con l’originale Ranger Blu. Lo spirito calmo e positivo di David ci ha tenuti tutti con i piedi per terra e ci ha ricordato l’eredità dei Ranger a cui stavamo cercando di rendere giustizia.

La serie debutterà su Netflix il prossimo 29 settembre, di seguito la sinossi ufficiale:

Lord Zedd è fuggito e questa volta la sua furia si estende fino ai confini più remoti dello spazio! I Ranger devono trovare nuovi Zord e nuovi poteri per affrontare l’ultima minaccia di Zedd, e non lo faranno da soli. Insieme ad alcuni volti familiari, scopriranno il potere delle sfere cosmiche e diventeranno i Cosmic Fury Rangers, armati di nuove uniformi, nuove armi e una flotta completamente nuova di Zords! Forza forza Power Rangers!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili