Amazon Prime Video ha condiviso il primo trailer della serie Reacher, il progetto con star Alan Ritchson ispirato ai romanzi di Lee Child che debutterà in streaming il 4 febbraio.

La sinossi della prima stagione, composta da otto puntate, anticipa che quando il protagonista arriva nella piccola cittadina di Margrave, in Georgia, si ritrova alle prese con una comunità alle prese con il suo primo omicidio avvenuto negli ultimi 20 anni. La polizia lo arresta immediatamente e un testimone oculare sostiene che Reacher fosse presente sulla scena del crimine. Mentre cerca di dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una cospirazione che richiederà la mente e le capacità fisiche di Reacher.

Gli altri interpreti dello show sono Malcolm Goodwin (iZombie), Willa Fitzgerald (Dare Me, Scream: The TV Series), Chris Webster (Most Dangerous Game), Hugh Thompson (Chapelwaite), Maria Sten (Swamp Thing), Harvey Guillén (What We Do in the Shadows), Kristin Kreuk (Smallville), Currie Graham (Murder in the First), Marc Bendavid (Dark Matter), Willie C. Carpenter (Devious Maids), Maxwell Jenkins (Lost in Space) e Bruce McGill (Rizzoli & Isles).

Reacher - Poster

Il progetto, basato sulla serie di romanzi di Lee Child, è prodotto da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Produttore esecutivo del progetto Nick Santora (Scorpion), impegnato anche nelle vesti di sceneggiatore e showrunner. La prima stagione della nuova serie si baserà sul primo romanzo di Jack Reacher, intitolato Zona Pericolosa.

Child, Don Granger, Scott Sullivan e Christopher McQuarrie saranno i produttori esecutivi del progetto, così come David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross lo saranno per la Skydance. Carolyn Harris supervisionerà la serie per conto di Skydance. La serie di romanzi è stata pubblicata in oltre 49 lingue diverse e ha venduto oltre 100 milioni di copie, dando vita anche agli adattamenti per il grande schermo con protagonista Tom Cruise.

Che ne pensate del trailer della serie Reacher? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Le serie imperdibili