Netflix ha diffuso il trailer della quinta e ultima stagione della serie animata She-Ra e le principesse guerriere, che arriverà il prossimo 15 maggio.

Nel cast di doppiatori ci sono Sandra Oh, Aimee Carrero, AJ Michalka, Karen Fukuhara, Lauren Ash, Marcus Scribner, Lorraine Toussaint, Vella Lovell, Reshma Shetty, Christine Woods, Jordan Fisher, Merit Leighton, Adam Ray e Krystal Joy Brown.

Lo show ha nel suo team di produttori Noelle Stevenson e racconta la storia della principessa Adora che scopre una spada magica che la trasforma nella leggendaria guerriera She-Ra, unendo le forze con un gruppo di principesse ribelli nella lotta contro il male.

La creatrice Noelle Stevenson ha dichiarato:

Poter condividere queste stagioni che sono già disponibili è stato fino a questo momento un incredibile percorso, potendo vedere inoltre le reazioni. Mi sento davvero fortunata perché sapevamo fin dall’inizio quanti episodi sarebbero stati ordinati, quindi abbiamo potuto ideare la storia in modo specifico in base alla lunghezza prevista. Era stata ideata per essere composta da 52 episodi, la lunghezza che avrà, ed è una vera benedizione per una narratrice perché vuol dire che tutto quello che accade ha un motivo per essere mostrato.

CORRELATO A SHE-RA E LE PRINCIPESSE GUERRIERE 5: IL TRAILER

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siete dispiaciuti dal fatto che la quinta stagione di She-Ra e le principesse guerriere sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Fonte: YT