Prime Video ha lanciato oggi una nuova featurette ufficiale de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere nella quale sono presenti anche alcune scene inedite della serie. Nel video sentiamo Morfydd Clark parlare del viaggio di Galadriel, una vera e propria “caccia” che dura da quasi mille anni, alla ricerca di un male che si nasconde: “Sa che questo pericolo esiste, che questo nemico va fermato”. Aggiunge lo showrunner JD Payne: “Sin dall’inizio sapevamo che non sarebbe riuscita a farlo da sola, e ogni missione ha bisogno di una compagnia”.

Tra le immagini inedite, l’incontro tra Galadriel, Halbrand ed Elendil a bordo di un vascello. Ci sono anche diverse scene dietro le quinte.

Intanto è trapelato un nuovo spot nel quale si vedono, in particolare, alcune immagini di Finrod in battaglia e sua sorella Galadriel che spiega: “Mio fratello è morto cacciando il nemico, la sua missione ora è la mia”. Appare sempre più evidente, quindi, che la storia di Finrod verrà modificata rispetto alle opere di Tolkien per assecondare le motivazioni di Galadriel.

NOTIZIE SU IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Le serie imperdibili