Netflix ha pubblicato il trailer completo per la stagione 2 di Space Force, in arrivo il prossimo 18 febbraio.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, la squadra guidata da Mark R. Naird (Steve Carell) si prepara a nuove missioni, ma la nuova amministrazione potrebbe cancellare il programma Space Force?

Space Force è ispirata all’ordine di Donald Trump di istituire un sesto braccio delle forze armate americane, incentrato sullo Spazio. La prima stagione, composta da 10 episodi, è uscita su Netflix il 29 maggio 2020 ed è stata in gran parte criticata negativamente, nonostante il cast stellare composto da Steve Carell, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e Yang.

La sinossi della serie è la seguente:

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Cosa pensate del trailer completo della stagione 2 di Space Force? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili