Il cast di Squid Game ha svelato i propri titoli preferiti di Netflix in un nuovo interessante video.

Jung Ho-Yeon adora Dark e Roma, il film di Cuaròn è ciò che guarda quando cerca conforto, mentre ha apprezzato anche Almost a Love Story. Lee Jung-Jae ha dichiarato di aver apprezzato il documentario Light up the Sky dedicato alle Black Pink, The Last Dance sulla carriera di Michael Jordan, I due Papi e Highwayman- L’ultima imboscata.

Park Hae-soo è invece un grande appassionato di Peaky Blinders, New World, DP, Time to Hunt e Prison Playbook. Wi Ha-Jun ha messo tra i suoi prodotti preferiti Storia di un Matrimonio, Night in Paradise e Misaeng, l’attore ha molto in comunque anche con Park Hae-soo, condividendo la passione per le serie noir e per i prodotti realistici.

I quattro attori poi hanno parlato di un altro successo di Netflix, La Casa di Carta e Hae-soo ha svelato che farà parte del cast del remake coreano nel ruolo di Berlino.

Avete qualche serie o prodotto Netflix in comune coi protagonisti di Squid Game? Fatecelo sapere con un commento qui so

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.

Fonte: YouTube