L’episodio 6 di Squid Game è uno dei più strazianti dell’intera serie. Nel quarto gioco, i concorrenti rimasti sono costretti a fare coppia tra di loro, solo per poi scoprire che non si tratta di un gioco di squadra, ma di una sfida a biglie uno contro uno.

Kang Sae-byeok e Ji-yeong hanno un confronto sulle proprie vite che si conclude con il video che potete vedere qui in alto. Nei commenti al video, che si trova sul canale ufficiale di Netflix, molti utenti hanno fatto notare che  l’intero episodio 6 è straziante, riferendosi anche allo scontro tra Sang Woo e Ali.

E voi cosa pensate dell’episodio 6 di Squid Game? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.

Fonte: YouTube