Star Wars: Galactic Pals, annunciata una nuova serie per i più piccoli (e ci sono anche dei peluche)
Il sito ufficiale di Star Wars ha annunciato una nuova serie dedicata ai più piccoli, intitolata Star Wars: Galactic Pals
Il progetto avrà come protagonisti gli alieni della saga, in versione super tenera, come potete vedere dal trailer qui sopra. I primi sei episodi debutteranno da oggi al 26 aprile su StarWarsKids.com, con altri sei episodi che verranno pubblicati più avanti nel 2022.
La serie è descritta come uno spinoff delle avventure del droide SF-R3 ("Aree") che si unisce a M1-RE ("Miree"), un altro membro della Società Galattica degli appassionati di creature. Nello show, Miree si prenderà cura di una varietà di giovani galattici: Ewok, Wookiee, Ortolani, Hutts, Jawa, Rodiani, Gamorreani, Gungan, tauntaun, rancor, porg e gatti Loth.Verranno prodotti anche una serie di peluche speciali da parte di Mattel, di cui potete vedere una prima foto qui sotto:

LEGGI: Star Wars: Liam Neeson e il dolce aneddoto su suo figlio e RD-D2
LEGGI: Ahsoka: i concept art svelano che doveva avere un look più luminoso
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Rupert Friend parla delle difficoltà di essere un Inquisitore
Cosa ne pensate del trailer di Star Wars: Galactic Pals? E dei peluche dedicati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Star Wars.Com, Bleeding Cool