Stranger Things ha un nuovo criptico teaser della quarta stagione dedicato a Undici, accompagnato dalla didascalia 002/004 che sembra essere un semplice riferimento al numero del video promozionale, considerando che le scene precedenti con protagonista David Harbour riportavano la scritta 001/004.
Nel video si vedono dei bambini che sembrano far parte dell’esperimento a cui ha partecipato anche il personaggio affidato a Millie Bobby Brown mentre compiono delle particolari attività, passando quindi a un’inquadratura sulla stanza della ragazzina. Il filmato si conclude poi con la frase “Undici, mi stai ascoltando?” e la protagonista che apre gli occhi.
Il teaser, ambientato nella Rainbow Room dove Undici giocava da bambina con Otto, mostra infatti Martin Brenner interpretato da Matthew Modine e lo scienziato, se non si tratta di un flashback o di una visione di Undici, sembra aver ripreso gli esperimenti presso l’Hawkins Laboratory o una struttura simile.

Il video, come prevedibile, ha scatenato le ipotesi dei fan che stanno cercando di decifrare tutti gli indizi inseriti, come i numeri che appaiono sullo schermo in più occasioni.

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo teaser della quarta stagione di Stranger Things dedicato a Undici? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube