Sweet Tooth è la nuova serie Netflix in arrivo il 4 giugno e online è stato condiviso il primo teaser trailer del progetto prodotto da Susan Downey e Robert Downey Jr., oltre a essere apparse le prime foto ufficiali che ritraggono i protagonisti della storia ambientata in un mondo post-apocalittico a causa di un virus.

Il progetto è una favola postapocalittica tratta dai fumetti di DC Comics e ha come protagonista un bambino metà umano e metà cervo.

Ecco le prime foto:

Nel video si dichiara che nessuno sa se siano arrivati prima gli ibridi o il virus, diventando così un mistero apparentemente impossibile da risolvere.
Negli otto episodi si seguirà quindi la storia di Gus (Christian Convery) che si ritrova alle prese con un mondo devastato da un cataclisma, unendosi a una banda formata da altri umani e ibridi in cerca di risposte relative a questo nuovo mondo e alle sue misteriose origini.

Nel cast ci sono anche Will Forte, James Brolin, Nonso Anozie e Adeel Akhtar.

Beth Schwartz, già nel team di Arrow, è produttrice, sceneggiatrice e co-showrunner in collaborazione con il regista Jim Mickle (Hap and Leonard).

Che ne pensate del trailer di Sweet Tooth? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube