Ebon Moss-Bachrach, ospite del talk show condotto da Jimmy Kimmel, ha svelato che Steven Spielberg è un grande fan di The Bear.

L’interprete di Richie Jerimovich ha raccontato come ha scoperto l’apprezzamento del filmmaker:

Eravamo a questo pranzo dell’AFI. Abbiamo iniziato a camminare entrando nella stanza ed è venuto direttamente verso di noi… E ci stava dicendo quando avesse amato lo show, e del fatto che gli faceva venire fame, aspetto che ho trovato un po’ insolito, visto che il cibo della prima stagione non era così grandioso…

L’attore ha proseguito raccontando:

Poi mi ha detto: ‘Ebon, Jake ti aveva detto che gli avevo scritto un messaggio sullo show?’. Quindi immagino che abbiamo un amico in comune e il mio amico, che pensavo lo fosse, ha deciso di non dirmi che Steven Spielberg gli aveva scritto per dire quanto amasse questa serie tv.

Moss-Bachrach ha spiegato quale è stata la sua reazione:

Si era tenuto per sé quel commento… Steven Spielberg ha detto questo e io lo stavo fissando con lo sguardo vacuo e dentro di me stavo semplicemente mettendo in dubbio il mio rapporto con il mio amico Jake, forse tutti i miei rapporti… Il giorno dopo, o più tardi durante la giornata, ho chiamato il mio amico e ho detto: ‘Davvero è successo? Spielberg ti ha detto di dirmi che ama lo show e la mia interpretazione?’. E lui ha risposto: ‘Oh sì, sì, sì!’. E ho risposto: ‘Perché non me l’hai detto?’. E ha risposto: ‘Ho pensato sarebbe stato meglio se forse te lo avesse detto di persona’. La mia risposta è stata: ‘E quando pensavi che avrei incontrato Steven Spielberg?’.

Che ne pensate del fatto che Steven Spielberg sia fan di The Bear?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Jimmy Kimmel Live!

I film e le serie imperdibili